Un telefono cordless per la mia camera da letto

Ho deciso giusto qualche giorno fa di comprare un telefono cordless per la mia camera da letto, e sapete perché? Perché mi capita che magari nel pomeriggio, tra un lavoretto da fare in casa e un altro, io mi sdrai bella comoda sul letto e mi metta a leggere qualcosina, che sia magari un bel romanzo o una rivista. Ed ecco che magari, nel bel mezzo della lettura o anche e pure invece quando mi trovo mezza appisolata, inizia a suonare il telefono.

E che cosa mi tocca fare allora, una volta giunti a questo punto? Ecco, è molto semplice, mi trovo a dover alzarmi e correre fino al salotto dove ho il mio telefono, e a dover pure stare lì in piedi ad ascoltare e a rispondere e che due scatole, e che magari poi ci si trova pure a dover ascoltare qualche noiosa e una rottura di scatole come può essere una noiosissima comunicazione commerciale di qualche call center posto in capo al mondo. Ma insomma, mi devono proprio disturbare in continuazione questi qui, mi chiedo allora io? È assurdo, a dir poco assurdo, se me lo consentite, e io penso che molti di voi la pensano come me!

E infatti a questo punto io vi dico che mi conviene e mi è convenuto acquistare un bel telefono cordless in modo da potermi muovere per la casa senza problemi, e anche da poter tornare nel mio bel letto e parlare con chi devo, senza la fatica e la noia senza fine di dover stare in piedi. Insomma, questo ha un bel po’ di continuità da un punto di vista della comodità ma non solo, io vi dico che è anche e pure da una prospettiva invece diversa, che abbia ragione di un riposo e di un relax ulteriore.

Viva il relax, anche e pure durante le telefonate!

Ma ci credete o no voi che in questo modo, e grazie dunque a questo telefono cordless, io mi trovo nel più grande relax che fosse in tutto e per tutto possibile, e che mi regalasse anche e pure una ottima e notevole soluzione di grande e ottimale riuscita, ed è dunque un risultato di pieno valore, se io vi dico e voi vi fidate di me, dunque, e quindi vi consiglio di valutare anche voi questa scelta non da poco in ottica di comodità.